predisposizione ed invio del rendiconto e del preventivo ordinario con i relativi riparti;
esecuzione delle delibere assembleari in materia ordinaria;
convocazione e tenuta delle assemblee ordinarie;
tenuta e cura dei rapporti con i fornitori del condominio;
consultazione dei tecnici e legali, richiesta preventivi ordinari, ricerca di fornitori, tenuta di rapporti con le proprietà contigue, stipula e/o aggiornamento delle polizze di assicurazione;
aggiornamento anagrafe condominiale e passaggio da un proprietario all'altro;
rappresentanza legale del condominio;
stampa prospetti rendiconto annuali;
conservazione dell'archivio dei documenti per il tempo richiesto dalla legge;
spese vive di cancelleria;
sito Internet condominiale: avvio, manutenzione, aggiornamento;
visite periodiche all'immobile, riunioni con i membri del Consiglio di Condominio, contatti telefonici ed email con i singoli condomini, riunioni a richiesta in studio;
gestione del personale dipendente se presente;
gestione dei sinistri e dei rimborsi assicurativi;
Tutto questo ad una tariffa chiara e senza sorprese. Il condominio sa che quello che troverà nel rendiconto è quello indicato nel preventivo.
Lo Studio ha attivato collaborazioni con primari Studi Termotecnici e Imprese di costruzioni e General Contractor per l’utilizzo dei bonus edilizia.