predisposizione ed invio del rendiconto e del preventivo ordinario con i relativi riparti;
esecuzione delle delibere assembleari in materia ordinaria;
convocazione e tenuta delle assemblee ordinarie;
tenuta e cura dei rapporti con i fornitori del condominio;
consultazione dei tecnici e legali, richiesta preventivi ordinari, ricerca di fornitori, tenuta di rapporti con le proprietà contigue, stipula e/o aggiornamento delle polizze di assicurazione;
aggiornamento anagrafe condominiale e passaggio da un proprietario all'altro;
rappresentanza legale del condominio;
stampa prospetti rendiconto annuali;
conservazione dell'archivio dei documenti per il tempo richiesto dalla legge;
spese vive di cancelleria;
sito Internet condominiale: avvio, manutenzione, aggiornamento;
visite periodiche all'immobile, riunioni con i membri del Consiglio di Condominio, contatti telefonici ed email con i singoli condomini, riunioni a richiesta in studio;
gestione del personale dipendente se presente;
gestione dei sinistri e dei rimborsi assicurativi;
Tutto questo ad una tariffa chiara e senza sorprese. Il condominio sa che quello che troverà nel rendiconto è quello indicato nel preventivo.
Presentazione modello 770 e Certificazioni Uniche, quadro AC, ove occorra.
Lo Studio ha attivato collaborazioni con primari Studi Termotecnici e Imprese di costruzioni e General Contractor per l’utilizzo dei bonus edilizia.
Sfruttiamo tutte le agevolazioni disponibili per l'efficientamento energetico, tenendo conto del rapido mutare della legislazione in merito., Convenzioni attive con General Contractor in grado di seguire tutta la fase di progettazione e realizzazione degli interventi.
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Riqualificazione sismica del condominio utilizzando tutte le agevolazioni fiscali disponibili oggi.